“Lo spartito degli Oscar”: concerto per celebrare il 115° anniversario del RI

Domenica 23 febbraio 2020 si festeggerà il Rotary Day. Quest’anno la celebrazione del compleanno del Rotary sarà una grande festa, non solo perché coinvolgerà i distretti Rotary 2041 e 2042, ma soprattutto perché questi ultimi hanno affidato la realizzazione dell’evento ai rispettivi distretti Rotaract: una grande collaborazione tra i quattro distretti che prima d’ora non si era registrata. 

L’appuntamento è per Domenica 23 febbraio 2020, presso l’Auditorium LaVerdi di Milano (Largo G. Mahler, Milano). Dalle ore 20.00 sarà possibile accedere all’Auditorium, mentre lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45. Lo spirito rotariano e l’unione delle energie dei quattro distretti ha reso possibile l’organizzazione di un grande concerto, Lo Sparito degli Oscar. Un’orchestra composta da oltre novanta elementi permetterà ai presenti di rivivere la storia degli Awards degli ultimi sessant’anni con l’eccezionale partecipazione dei famosi doppiatori e direttori del doppiaggio Sandro Acerbo, Eleonora De Angelis e Maria Pia Di Meo. Durante la serata verranno eseguite le colonne sonore di Star Wars, 007, Harry Potter, Il Re leone, Jurassic park, Schindler’s List, Il Signore degli Anelli, Titanic, Il GladiatorePirati dei Caraibi.

La raccolta fondi sarà dedicata al progetto “Questa è una storia d’amore”, volto a sostenere cinque associazioni attive nel campo sociale e sanitario.

Il costo del biglietto per partecipare alla serata è di euro 35,00. Per l’acquisto dei biglietti, è necessario scrivere una mail alla Segreteria Distrettuale (segreteria@rotaract2042.it) che vi fornirà tutte le informazioni inerenti al pagamento.

Un caro saluto rotariano

Dario Torricelli
Segretario Distrettuale
Distretto Rotaract 2042 – Lombardia Nord –