Mascherine al Comune di Milano

Un aiuto nei momenti di difficoltà

Sono state donate al Comune di Milano 5126 facciali filtranti da destinare ai Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera scelta.

Le mascherine sono state consegnate personalmente dal Governatore Simonetta Tiezzi alla Vice Sindaco Anna Scavuzzo e al Direttore della Protezione Civile Dottor Cristiano Cozzi nella sede della Protezione Civile, in un lungo e amichevole incontro in cui Simonetta Tiezzi ha evidenziato le attività messe in atto per le numerose strutture sanitarie della città metropolitana.

La Vice Sindaco Anna Scavuzzo ha espresso particolare apprezzamento per il dono prezioso in questi momenti in cui anche il Comune sta affrontando grandi difficoltà per il reperimento di dispositivi di qualità adeguata e certificata.

Le mascherine facciali filtranti saranno messe a disposizione dei medici per il ritiro in diversi punti della città. Le singole confezioni saranno accompagnate da un biglietto di ringraziamento congiunto dal Governatore Simonetta Tiezzi a nome del Distretto e dalla Vice-Sindaco Anna Scavuzzo per il Comune.