Nella cornice di Villa Valentina a Tradate, il 10 Luglio è stato celebrato il passaggio di consegne tra Filippo Pozzoli e Nicolò Clerici.
Grande partecipazione rotaractiana e rotariana da tutto il Distretto 2042, che ha dato un grande stimolo a tutta la squadra distrettuale per creare delle situazioni conviviali altamente stimolanti.
Nel pomeriggio c’è stata una riunione, durante la quale sono state presentate le linee guida e le attività che caratterizzeranno l’anno di Nicolò.
L’orientamento scelto dall’esecutivo distrettuale è stato quello di trattare, a ogni assemblea distrettuale, il tema specifico di alcune azioni o commissioni prescelte.
Grande attenzione è stata riservata alla promozione dell’evento nazionale di apertura, organizzato per il 13-14-15 Settembre a Como, che vedrà il nostro territorio interessato da grande flusso di persone da tutta Italia.
Un emozionato Filippo Pozzoli ha voluto attribuire a molti componenti della sua squadra attestati meritevoli: Paul Harris Fellow e spille d’oro.
A livello di direttivo, invece, ciò che ci ha più sorpreso è stato il grande entusiasmo, la carica e l’affetto; sentimenti che, dai Presidenti ai soci, si sono tastati non solo per la giornata ma anche per l’inizio di questo anno: crediamo fortemente nel coinvolgimento e nel mutuo aiuto, valori che vogliamo portare in tutti i club.
Un ringraziamento a tutti i rotariani che hanno dimostrato il loro affetto partecipando sia ai lavori sia al passaggio di consegne.
Buon Anno Rotariano,
Dott. Edoardo Maria Castelli
Vice Rappresentante Distrettuale
Distretto Rotaract 2042 Nord Lombardia