Quiz rotariani – XI appuntamento

Giugno: mese dei Circoli Rotary

Fellowship o circoli, sono un modo per condividere con altre persone i nostri hobby e le nostre passioni, cogliendo occasioni uniche per fare Rotary in modo diverso dalle solite riunioni di club.

Approfondisci qui il mondo del Rotary.

Oltre a esplorare il sito precedente, proviamo a vedere cosa sappiamo di queste Fellowship.

Primo quesito

Sapete, senza dubbio, che nel nostro Distretto ci sono delle Fellowship o meglio dei Circoli Rotary, ma sapete quanti potrebbero essere?
a) 1
b) 5
c) 50
d) Oltre

Secondo quesito

Secondo voi quali tra queste motivazioni sono propositive e indispensabili alla creazione di Fellowship o Circoli Rotary?
a) Attività ricreative
b) Hobby
c) Sport
d) Professioni
e) Tutte le risposte precedenti

Terzo quesito

Secondo voi quali sono i benefici dell’adesione alle Fellowship o a Circoli Rotary? Quali tra gli esempi sottoelencati sono da escludere:
a) Arricchiscono l’esperienza rotariana oltre il club e il Distretto
b) Incoraggiano a collaborare con rotariani, rotaractiani, partecipanti a programmi o alumni da una vasta gamma di culture e regioni diverse
c) Uniscono le persone attorno a un interesse comune, da tutto il mondo, aiutando ad allacciare amicizie a lungo temine e a migliorare la comprensione nel mondo
d) I Circoli sviluppano ulteriormente le competenze professionali attraverso la conoscenza con altri nella stessa professione
e) Tutte le risposte precedenti

Quarto quesito

Sapete che i Circoli Rotary sono gruppi internazionali che condividono le stesse passioni e che fare parte di questi Circoli è un modo divertente per fare amicizie con persone di tutto il mondo, esplorare un hobby o professione e migliorare la propria esperienza nel Rotary, non solo del Distretto 2042. Secondo voi quali tra questi sono realmente delle Fellowship?
a) Amanti crociere
b) Avvocati
c) Bevitori di whiskey
d) Collezionisti di bambole
e) Fuoristrada 4X4
f) LGBT+
g) Motociclismo
h) Maghi e prestigiatori
i) Scambio abitazioni
l) Sci
m) Vino
n) Tutte le risposte precedenti

Scopri le risposte a questo link!