Rotariadi – 1^ tappa

Cari Amici,

devo riconoscere che le Rotariadi e il service che producono sono uno stimolo al trovarsi INSIEME: anche per questa gara di Burraco a Carimate siamo stati presenti, tra giocatori e non, in oltre 140 che rispetto alla scorsa edizione con 118, ha visto un aumento di 22 tra soci, familiari e simpatizzanti!

Dopo un ottimo e abbondante buffet, complimenti al Socio Marco Amistani per la perfetta organizzazione oltre che al Presidente del Club Nicola Debenedictis, la gara ha potuto avere inizio.

I giocatori sono stati ben 100 molto preparati e agguerriti; ogni manche è stata giocata secondo le regole nazionali e ben controllate da una inflessibile arbitro donna, che ha saputo contenere certi eccessi di giovani anziani e grandi anziani che, con le carte in mano, si dimenticano della data di nascita scritta sul documento d’identità. Sul podio proclamati vincitori della serata sono state le coppie dei Rotary Club di Lissone, del Monza Est e del Varedo.

Ricordo infine che il prossimo evento sarà la gara di bocce a Monza domenica 26 novembre 2017 e spero ci siano parecchi soci e familiari oltre che simpatizzanti, considerato il fatto che stiamo puntando a superare le 1.400 presenze per questa XXII edizione delle Rotariadi, invitando i ragazzi dell’EXCHANGE STUDENT e del ROTARACT, ovviamente a spese dei rispettivi club di appartenenza. 

Ed ecco tutto l’elenco degli appuntamento delle XXII Rotariadi

26 Novembre 2017, domenica, Bocce a Monza organizza il Varedo

24 Gennaio 2018, mercoledì, Bowling singolo a Lissone organizza il Lissone

24 Febbraio 2018, sabato, Sci a Chiesa organizza il Monza Est

29 Marzo 2018, giovedì, Calcio Balilla Merate organizza il Merate

19 Aprile 2018, giovedì, Bowling 2 a Merate organizza il Merate con il Cinisello

12 Maggio2018, sabato, Kart ad Ottobiano organizza il Monza Brianza con il Buccinasco

30 Maggio 2018, mercoledì, o il 6 Giugno serata di gala finale delle Rotariadi

 

Fulvio Beretta