Rotary Institute 2020 – Amsterdam 10 Ottobre

Rotary without Borders

Sabato 10 ottobre si terrà ad Amsterdam l’annuale appuntamento con il Rotary Institute che per la prima volta prevederà una modalità di partecipazione virtuale.
Sono invitati a partecipare tutti i rotariani, i rotaractiani e i partner dei 90 distretti europei.
Il tema “Il Rotary senza frontiere” (“Rotary without Borders”) vuole enfatizzare come i service e le azioni del Rotary non abbiano limiti.
Dopo la sessione plenaria d’apertura, i relatori principali da tutta Europa introdurranno argomenti d’interesse comune, ad esempio Covid-19, ed è prevista l’opportunità di scambiare esperienze e competenze
Si potrà scegliere tra otto sessioni di gruppo, sette relative alle aree di intervento della Fondazione Rotary e una sessione sulla task force “Shaping Rotary’s Future“. Verranno presentati progetti interessanti di club e di distretti da tutta l’Europa, mostrando e discutendo cos’è e cosa può essere il Rotary, in particolare in questi tempi difficili.
Le sessioni di gruppo saranno guidate da moderatori esperti in materia ed è prevista la possibilità di partecipare attivamente utilizzando la sessione di chat. Si cercherà di facilitare il più possibile i contatti personali e le interazioni umane per scambi di idee e per connettere partner per progetti di service.

Appuntamento con il Rotary Institute sabato 10 ottobre dalle 10:00 alle 12:00!

Per informazioni e registrazioni clicca qui.
Visita la pagina Facebook.