RYE – la parola ai genitori

Carissimi,
vi ringraziamo degli auguri di Buona Pasqua e ci scusiamo per il ritardo di questa risposta.
In famiglia abbiamo fino a oggi dibattuto sulla decisione di proseguire o meno con il RYE di Leonardo e alla fine oggi abbiamo convenuto di rinunciare, anche rispetto alla opzione secondo periodo.
Voglio sottolineare che siamo stati molto colpiti dalla vostra serietà, disponibilità e precisione; non conoscevamo il Rotary e siamo rimasti impressionati dalla qualità della vostra attività volontaria.

Vi ringrazio fin d’ora per aver dato l’opportunità d una famiglia che non conoscevate di entrare in contatto con voi. Il fatto stesso aver coinvolto la nostra famiglia nella riflessione sulla adesione, il condividere con voi le motivazioni della scelta, l’affrontare in modo consapevole la richiesta di partecipazione al RYE è stato arricchente per tutti noi. È proprio vero che la preparazione di un percorso è formativa quanto il percorso stesso; l’esito di questa esperienza non è stato per noi un percorso di formazione irrealizzato, ma il raggiungimento di nuove consapevolezze sia per noi genitori che per Leo.
Attendiamo con piacere di potervi rivedere “on line” il prossimo sabato.
A presto,
Domenico, Dijana, Leonardo e Lara