RYGHT 2019

In collaborazione con il Distretto 2042

I giovani non sono solo il futuro, sono soprattutto il presente. Proprio per questo motivo hanno bisogno di sviluppare le proprie capacità e hanno bisogno di una guida che indirizzi la loro naturale forza nelle giuste direzioni. Quelle dei nostri principi rotariani di pace, collaborazione e lavoro di squadra. Questo è il principale lavoro dell’Azione Giovanile.

Tra i programmi dell’Azione Giovanile c’è il RYGHT. Si tratta di un’attività di team building e crescita personale concentrata in un week end per ragazzi di 3°, 4° e 5° superiore (16-19 anni). Questo ottobre, dal 4 al 6, i partecipanti potenzieranno le proprie capacità e attitudini in Val di Mello con un corso di arrampicata e attività varie di montagna, all’insegna del divertimento, della competizione, del lavoro in team e dell’affrontare, in sicurezza, paure e situazioni estreme.

Le iscrizioni sono già aperte, si invitano quindi tutti i presidenti e i responsabili dell’azione giovanile dei club a prendere visione del programma e iniziare a selezionare i ragazzi che parteciperanno a questo importante momento di formazione rotariana.

In allegato, tutte le informazioni sul programma.