RYLA 2023

Ebbene sì, dal 10 al 14 maggio 2023 si terrà il RYLA! L’azione giovanile non si ferma e deve pianificare con largo anticipo tutte le sue iniziative. Il RYLA e il RYGHT hanno già stabilito le date per il 2023, quindi, cari soci e consigli direttivi, è il momento di cominciare a cercare i candidati di valore per vivere queste esperienze. Per il RYLA non posso ancora darvi il titolo, lo saprete nelle prossime newsletter, esattamente come il programma, che ve lo faremo avere un po’ più avanti, così da tenervi presenti sull’iniziativa rivolta agli studenti universitari. Posso dirvi che il tema ruoterà sul motto dell’anno della Presidente Internazionale Jennifer Jones, ma come?
 Spero di aver già stimolato la vostra curiosità.

Riguardo il RYGHT, invece, l’edizione 2023 sarà dal 4 al 6 ottobre, quindi Presidenti Incoming iniziate a collaborare con gli attuali Presidenti in carica per promuovere anche questa iniziativa giovanile, rivolta ai più giovani tra i 15 e i 17 anni.

Questi sono anche gli ultimi giorni per iscrivere i ragazzi che vorranno partire per i camp all’estero e per questo vi invito a visitare il sito www.rotaryyouthexchange2042.com!

Attendiamo i vostri candidati!

Andrea Brianza