Service Antigraffiti

RC Milano Castello
Recuperiamo un pezzo di storia della Città di Milano

Il Rotary Club Milano Castello è impegnato da diversi anni, in collaborazione con il Comune di Milano e la Regione Lombardia, nella valorizzazione del patrimonio immobiliare della Città Metropolitana e nella lotta al deturpamento dei suoi edifici e monumenti con scritte vandaliche o con graffiti che non rivestono alcun valore culturale o artistico.
L’attività del Club si sviluppa su due fronti, quello della sensibilizzazione generale sul valore delle cose comuni e quello dell’attività di cleaning.
È un’attività nella quale si cerca il coinvolgimento anche di altri club, perché l’obiettivo è quello di valorizzare e far conoscere prima di tutto il Rotary, trasmettere alla cittadinanza milanese una forte sensazione di presenza e vicinanza della nostra Associazione nelle situazioni del vivere quotidiano, testimoniare lo spirito di servizio che muove i rotariani.
Ecco quindi un’occasione e un’opportunità per curare insieme la nostra Milano, ma anche per stimolare nuove amicizie o consolidare quelle che già legano i rotariani appartenenti a diversi club del Distretto 2041.

Sabato 26 settembre 2020
Ore 9:00 – 12:30
Ritrovo in Via Laghetto a Milano

Ogni club che vorrà unire il proprio stendardo a quello del Rotary Club Milano Castello troverà accoglienza, amicizia e ristorazione, perché al fianco dei soci muniti di pennello vi saranno quelli muniti di banchetto con salumi, torte e prodotti alimentari vari… oltre che di adeguata selezione di vini.
L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e da Metropolitana Milanese Spa, che è subentrata ad ALER, avendo ad oggetto edifici di edilizia popolare, in coordinamento con i Comitati Milanesi per la cura degli spazi e manufatti del Comune di Milano.

Per informazioni scrivere a info@rotarymilanocastello.it
o contattare il numero +39 335 6187959

Simona Rataggi
Presidente Commissione Pubblica Immagine