La campagna di promozione del brand Rotary 2041 lanciata a marzo si è ufficialmente conclusa! Durata tre mesi, ci ha permesso di aumentare la consapevolezza della nostra Associazione sul territorio metropolitano, affermando il nostro valore e definendo la nostra riconoscibilità.
Suddivisa in tre fasi (marzo-aprile-maggio), ciascuna con un obiettivo differente (copertura – raggiungimento del maggior numero possibile di utenti qualificati; interazione – individuazione di utenti che possano interagire con i contenuti proposti e manifestare interesse nei confronti della nostra Associazione; conversione – identificazione di utenti che desiderino approfondire la conoscenza del Rotary), ha ripercorso con gli interlocutori del web gli incontri Rotary Meets che ci hanno accompagnato durante questo Anno Rotariano. Il tutto attraverso i canali social del Distretto Linkedin, Instagram e Facebook e utilizzando il mezzo che meglio performa su queste piattaforme: video pillole di breve durata.
Per scoprire i risultati della campagna ti aspettiamo al Congresso Distrettuale, che si terrà sabato 17 giugno. Se invece vuoi avere una preview di quali sono stati i contenuti utilizzati per la promozione del nostro Distretto, guarda le nostre video produzioni, ciascuna dedicata a un incontro!
Rotary Meets 1 – Carta d’Integrità
Rotary Meets 2 – Tra il dire e il fare
Rotary Meets 3 – Tutto quello che serve
Rotary Meets 4 – L’identikit ideale
Rotary Meets 5 – Idea Sharing