Sondaggio Rotary Institute Roma

Dal 15 al 17 settembre Roma ospiterà il Rotary Institute 2023.

Il Rotary Institute Rome 2023 vuole rappresentare una tappa di un percorso che coinvolga l’intera comunità rotariana. Sarà un momento di incontro e confronto fra i rotariani europei, la società civile, i suoi protagonisti e i leaders dell’organizzazione per comprendere le esigenze delle nostre comunità e ridefinire aree di intervento e obiettivi di service, attraverso testimonianze, dibattiti e networking.

Dal 13 al 15 settembre si terrà il GETS e il GNTS, Seminari di formazione per i futuri leaders (Governatori Eletti 2024/2025; Governatori Nominati 2025/2026; Rappresentanti Distrettuali Rotaract Eletti), oltre al Seminario della Fondazione Rotary e il Peace Forum in the Mediterranean promosso dai Comitati Interpaese.

Attraverso questo questionario puoi contribuire al processo di cambiamento per mantenere la rilevanza dell’organizzazione e aumentarne l’impatto attraverso le sue azioni. Tu sei il protagonista di questo evento. Conoscere chi sei, le tue idee e il tuo modo di vedere il Rotary e il mondo, ci aiuterà a costruire un evento che dia risposte efficaci ai tuoi pensieri e alla nostra comunità.

Accedi al sondaggio!