Tadej Pogačar per la Polio

Lo so… più di uno, leggendo una newsletter rotariana, si starà chiedendo chi sia Tadej Pogačar, pensando a qualche carica internazionale o a qualche Governatore della vicina Slovenia.
Se stai pensando alla nazione, questa l’hai indovinata, ma non stiamo parlando di un rotariano. Stiamo parlando di quel Pogačar che quasi tutti abbiamo almeno sentito nominare perché ha dominato il Giro d’Italia e il Tour de France di ciclismo. Si, è proprio quel Pogačar che corre per i colori italiani di Colnago, sponsor lo scorso anno dei nostri mondiali di ciclismo sul tracciato dell’autodromo di Monza e della Met-Helmets, altra azienda italiana leader nella produzione di caschi per il ciclismo in tutte le sue categorie. La Met-Helmets ha deciso di aderire al nostro programma End Polio Now offrendo uno dei suoi caschi in serie limitata celebrativi della vittoria al Giro d’Italia, firmato occasionalmente dall’atleta stesso, e che verrà messo in asta nei prossimi tempi per raccogliere fondi per il nostro programma.

Un’occasione per unire passione e beneficenza, sport e collezionismo sotto l’insegna del Rotary e dei suoi programmi e tu, si propri tu che stai leggendo, non ti viene voglia di arredare casa o l’ufficio con un oggetto particolare e unico?

Scarica l’attestato!