Tour rotariano Capolavori Nascosti – alla scoperta delle Marche

Distretto Rotary 2090 – RC Ancona-Conero

Cari amici,
desideriamo portare a Tua conoscenza che, incoraggiati dai segni di entusiasmo dimostrati da chi ha già partecipato alle precedenti edizioni, anche quest’anno realizzeremo il Tour rotariano Capolavori Nascosti alla scoperta delle Marche, che si svolgerà dal 25 al 30 maggio 2020.
Questa iniziativa, rientrante nel service che il nostro Club programma ogni anno allo scopo di contribuire a End Polio Now, tende a far conoscere ai rotariani e ai loro ospiti le bellezze architettoniche, artistiche, pittoriche, naturalistiche ed enogastronomiche della Regione Marche che, forse meno conosciuta fra altre, racchiude in sé quasi tutti gli aspetti più salienti dell’Italia intera.

È stata infatti definita l’Italia in una Regione e quest’anno insignita del riconoscimento seconda “Top Region – Best in Travel 2020” dall’Agenzia internazionale Lonely Planet. L’iniziativa non ha fini di lucro e le risultanti sopravvenienze saranno appunto devolute quest’anno prioritariamente alla Rotary Foundation per il programma Polioplus.

Nello spirito rotariano che ci accomuna, Ti chiediamo cortesemente di voler portare a conoscenza tutti i soci del Tuo Club di questa nostra iniziativa, affinché tutti gli interessati possano far pervenire a noi la loro adesione e prenotazione.

Il Tour inizierà concretamente nel pomeriggio del 25 maggio (lunedì) e si concluderà nella mattinata del 30 maggio (sabato).
Comprende il soggiorno ad Ancona in camera doppia con prima colazione in Hotel ****, i pasti indicati nel programma, bevande incluse, dalla sera del 25 maggio al mattino del 30, compresa la serata di gala rotariana del 28, le visite guidate in pullman privato con accompagnatori rotariani, interpreti e guide .
La quota di partecipazione è di € 990,00.
Chi volesse utilizzare una stanza singola dovrà un supplemento all’albergo di € 200,00.
Siamo certi che la varietà e l’importanza dei luoghi e delle opere d’arte che avremo il piacere di far visitare lasceranno nei nostri ospiti memorie piacevoli e indimenticabili.

Il numero massimo di partecipanti è previsto in 50 persone, mentre dobbiamo riservarci la possibilità di annullamento del programma qualora non raggiungessimo iscrizioni per almeno 30 persone.

In allegato troverai il programma dettagliato.

Qualora qualcosa non Ti fosse chiaro è a Tua disposizione per tutte le delucidazioni del caso:
• Giovanni Venturi (Rotary Club Ancona-Conero) +39 3939672739 (gventuri1@hotmail.it)

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite il modulo allegato e secondo i termini in esso specificati, inviando, insieme all’adesione, un anticipo pari a Euro 400,00 per persona entro il 22/03/2020.

Il saldo dovrà pervenire entro il 26 aprile 2020. L’Iban per i bonifici è nel modulo di prenotazione.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per far vivere agli ospiti delle giornate indimenticabili.

A presto, allora. In amicizia rotariana

Ancona 13 febbraio 2020
Rotary Club Ancona-Conero
Il Presidente
Roberto Antonicelli