Michele Berg, Presidente del Rotary Club di Evanston (Illinois) e Vice Segretario Generale Rotary, è stata riconosciuta come Non-profit Person of the Year al Gala annuale della Camera di Commercio di Evanston, lo scorso 24 gennaio 2019.
“Michele è un’ispirazione per la comunità, non solo come leader dell’organizzazione di servizio globale, con sede a Evanston, ma anche come presidente del Rotary Club di Evanston e membro del consiglio di amministrazione della Evanston Community Foundation“, ha dichiarato Dave Stumpf, direttore dei Servizi di Revisione del Rotary International e membro del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio di Evanston.
Berg ha apportato cambiamenti positivi e duraturi a Evanston e alle comunità di tutto il mondo per oltre 20 anni, attraverso la sua affiliazione professionale e personale al Rotary.
“Dagli alberi piantati ad Harbert Park (ad Evanston) fino alla partecipazione al Rotary Day alle Nazioni Unite, tenuto in Kenia nel 2018, per onorare i sei giovani innovatori del Rotary, Michele è impegnata con passione a tutti i livelli della nostra organizzazione“.