RC Pordenone Alto Livenza
Serata di formazione, con Ezio Lanteri, training leader del Rotary International. Entrati nel Club un giovane e una donna.
Serata di formazione rotariana al Rotary club Pordenone Alto Livenza con l’ingresso di due nuovi soci: Michela Maccari, dirigente nel Sistema Sanitario e Nicola Pissas, giovanissimo manager internazionale, che ha recentemente avuto opportunità di svolgere una borsa di studio del Rotary International. Il Presidente del Rotary Club, Luigi Campello, ha espresso la viva soddisfazione per il loro ingresso, in linea con una valorizzazione sempre maggiore del contributo femminile e giovanile, a testimonianza della vitalità e dell’attrattività del Rotary.
La serata è stata dedicata a riflessioni sulla missione e sui valori del Rotary ed è stata guidata dal PDG Ezio Lanteri, training leader del Rotary International con un’esperienza trentennale unica di vita rotariana, ricca di incarichi e responsabilità internazionali.
Lanteri, con passione, competenza e semplicità, ha guidato un dibattito partecipato da tutti i soci, sui valori e sulla missione del Rotary e sui miglioramenti che devono essere messi in atto per far crescere i club in amicizia, etica, conoscenza e condivisione di esperienza, necessarie per servire sempre meglio le comunità con cui ci interfacciamo, capendone i bisogni e cercando soluzioni, offrendo e facendo leva sulla professionalità e sulle capacità che non mancano certo tra i rotariani.