Quest’anno si svolge la 30° edizione del service Handicamp “Lorenzo Naldini”, un soggiorno rivolto alle persone con disabilità, ospitate come da tradizione nell’isola di Albarella (RO) nel periodo da sabato 5 maggio a sabato 19 maggio 2018.
La Commissione Distrettuale preposta che gestisce l’organizzazione del progetto offre la possibilità ai singoli Rotary Club del Distretto di attuare un efficace service con valenza territoriale, a favore di persone che hanno necessità di particolare attenzione e aiuto.
Contribuiscono, in modo importante, alla realizzazione del Campus: la Società Albarella del Gruppo Marcegaglia, che mette a disposizione le abitazioni che permettono di ospitare i partecipanti con i loro accompagnatori e gli amici Rotariani e Rotaractiani volontari dei Club del Distretto e/o loro consorti/famigliari. I Rotary Club sono invitati a proporre e sostenere i partecipanti per turni di una o due settimane, indicandone i nomi nella proposta di partecipazione allegata alla presente.
In allegato: la lettera ai presidenti dei club per l’Handicamp 2018, le schede di adesione anche per i volontari per i camp di Ancarano, Villa Gregoriana e Parchi del Sorriso.