Concerto di Primavera con l’Orchestra Filarmonica di Arad

RC Milano San Babila

Con piacere vi comunichiamo i dettagli del Concerto di Primavera che si terrà il prossimo Martedì 12 Marzo alle ore 20:30, presso il Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio.

Il concerto nasce su iniziativa del nostro socio Massimo Marnati e, grazie a lui, il nostro Club compare come organizzatore e tra i partners principali. Inoltre, la vendita dei biglietti sarà a beneficio dell’Associazione “Stile di Vita, Nutrizione e Vela” (progetto a favore di persone affette da sclerosi multipla e che noi tutti ben conosciamo), al quale il nostro Club ha dato i natali, ed è un’iniziativa che avrà sempre il nostro “marchio”, anche se non più presente tra i nostri impegni annuali.

Trattandosi di conviviale sostitutiva, il contributo richiesto per l’ingresso di € 15,00 a persona sarà a carico del Club, e i soci pagheranno per i propri ospiti e amici, che auguro possano essere numerosi (il teatro contiene seicento spettatori). Molte sono le associazioni coinvolte e il risultato sarà ottimo.
Vi invitiamo a coinvolgere nella partecipazione i vostri familiari ed amici.

Grazie a Massimo per aver organizzato al meglio e per aver coinvolto gli sponsor per coprire tutti i costi, in modo che il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà integralmente devoluto al progetto.

Per favorire la maggior adesione, stiamo organizzando un bus di andata e di ritorno Milano-Busto Arsizio. A questo proposito, abbiamo la necessità di ricevere quanto prima le vostre conferme. Il costo del bus verrà addebitato ai partecipanti, soci e non.
Per informazioni tecniche sullo spettacolo, musica e interpreti, Massimo è a disposizione.

Wolfango Ruosi
Presidente RC Milano San Babila

Di seguito, trovate in allegato il pieghevole e la locandina.